Casio è probabilmente più conosciuto negli Stati Uniti per il famigerato G-Shock marchio. Forse meno noto negli Stati Uniti è un marchio che è un enorme contributo al portafoglio di Casio ... Edifice . Mentre Edifice non ha la reputazione che G-Shock fa negli Stati Uniti, certamente ha un enorme seguito in altri paesi. Ho visto questo per la 1a volta su una breve visita a Londra, mentre sul nostro modo di Fiera di Basilea. Edificio sembrava essere di marca in tutto il mondo in tutta Londra. E 'stato molto impressionante vedere e ho completamente capire perché gli orologi sono così prominente lì. Sono grandi pezzi!
Edificio "Black Label" di Casio EQWA1110DC-1A
Oggi, vorrei discutere uno degli ultimi Edifice modelli "Black Label" a colpire la mensola, la EQWA1110DC-1A . Questo orologio ha un sacco di funzioni!
Un esempio veloce ... l'orologio è alimentato a energia solare, radio
controllato (Multi-Band 6), un 1/20 ° di secondo cronografo, timer mondo
per 29 città preselezionate, e utilizza il movimento duro di Casio.
Edificio "Black Label" di Casio EQWA1110DC-1A
Comincerò spiegando la nuova tecnologia Smart Access da Casio. Come ho già detto, l'orologio è un timer mondo per 29 diverse città. La città può essere facilmente regolata svitando e tirando fuori la corona. È quindi ruotare la corona per regolare la lancetta dei secondi nella posizione desiderata. Se la città non è indicato sulla lunetta interna, che si sarebbe solo adattarsi alla città con lo stesso fuso orario. Una volta selezionata la città, le lancette si regola automaticamente a quel fuso orario.
C'è sia una modalità standard cronometraggio, che si sarebbe
generalmente impostato come il vostro tempo a casa, e anche un modo di
ora internazionale, in cui una città aggiuntivo può essere selezionato.
Per regolare di volta in modalità tenere alla modalità di tempo del
mondo, si dovrebbe premere il pulsante in basso a sinistra una volta
così la mano il quadrante ore 6 si sposta SUB l'indicatore "WT".
vedere di piu
replica rolex orologi e
repliche rolex yacht-master
Nessun commento:
Posta un commento