replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 26 ottobre 2016

Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst

Sotto gli applausi laud di Lange Anthony de Haas ha presentato il Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst alla folla (che è andato selvaggio). A causa delle cattive condizioni di luce del - altrimenti - bel posto a Dresda, era quasi impossibile per scattare una fotografia corretta del nuovo Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst senza l'utilizzo di attrezzature specifiche.
Solo 20 pezzi vengono prodotti della A. Lange & Söhne Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst guardare. E non è stata confermata, ma la voce era che la maggior parte di essi sono stati venduti già. Il prezzo di circa mq. € 179,000, - Euro non si è trattenuto nessuno dei die-hard A. Lange & Söhne collezionisti, naturalmente.
Ieri sera era una festa incredibile con giornalisti, collezionisti e amici del marchio provenienti da tutto il mondo. CEO Wilhelm Schmid ci ha mostrato un video su l'inizio della società, la risurrezione della società nel 1990, dopo la caduta del muro con l'aiuto di Günter Blümlein e - ora di 90 anni - Walter Lange (presente anche alla festa a Dresda). E 'stato in quel giorno nel mese di ottobre del 1994 che A. Lange & Söhne hanno presentato la loro prima serie di orologi. La Lange 1 è il volto della società, l'orologio che tutti potranno vedere come il modello di 'fiore all'occhiello' della produzione.
Ti potrebbe piacere anche SIHH 2015 - The New A. Lange & Söhne Lange 1 191,032
In pratica tutti erano d'accordo che oltre il Lange 1 essendo un orologio iconico per l'azienda A. Lange & Söhne, è un'icona - o orologio cult - per l'intera industria orologiera. Dare un pensiero, potrebbe essere anche l'orologio iconico più giovane oggi sul mercato. Altri pezzi iconici come il Patek Philippe Nautilus, Audemars Piguet Royal Oak, Rolex Submariner, Cartier Tank e così via, sono stato più a lungo. Come orologio fama giornalista Gisbert Brunner ha detto gli ospiti di ieri sera, un orologio iconico è un orologio che non ha bisogno di essere cambiato nel corso del tempo. E 'quello che è e resta un classico e segnatempo' up-to-date '. Che tu sia un fan di A. Lange & Söhne o no, è difficile negare che il Lange 1 non soddisfa questi requisiti per essere un'icona.
Sebbene A. Lange & Söhne orologi già dimostrato di essere pezzi molto rari da collezione e che vanno a prendere un sacco di soldi sulle aste e vendite, con l'apertura del loro nuove boutique in tutto il mondo, la consapevolezza del marchio è in rapido aumento tra il pubblico più grande. La sincerità del marchio e gli orologi incredibilmente finiti - con o senza complicazioni - fanno per essere un marchio che può contare su un sacco di simpatia dai collezionisti di orologi.
Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst La Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst è solo un altro esempio di quanto l'apprezzamento dei marchi ha per vero e proprio artigianato. La finitura del movimento è stupefacente e per la prima volta la doppelfederhaus (canna doppia) viene mostrato attraverso la (non) 3/4 piastra sul retro dell'orologio.
Si potrebbe anche come 200 ° Evento compleanno Anniversario di FA Lange
calibro di manifattura L961.3 Lange s 'è molto piacevole per gli occhi, con il suo ponte del tourbillon inciso a mano in argento tedesco. Il movimento è composto da 378 pezzi, misura 30,6 millimetri e ha una riserva di carica di 72 ore.
La cassa in platino in soli 38,5 millimetri lo rende un compagno ideale per l'uso quotidiano. Almeno spero che questo orologio sarà effettivamente indossato come merita di essere 'là fuori'.
Maggiori informazioni su www.lange-soehne.com . Controllare il nostro account Instagram (@fratellowatches) per alcune foto dal vivo dell'orologio e l'evento.
Lange 1 Tourbillon Handwerkskunst vedere di piu rolex orologi e Hermes Wealthcar

lunedì 10 ottobre 2016

La maggior parte orologio costoso mai venduto

*** L'orologio più costoso mai venduto: Patek Philippe 'Supercomplication' all'asta per $ 24400000. L'orologio ha venduto per un importo record mondiale di $ il 24,4 milioni di dollari, polverizzando il precedente record che si terrà nel 1999, quando fu venduto a Sheikh Saud Bin Mohammed Bin Ali Al-Thani della famiglia reale del Qatar, per $ 11 milioni.
L'orologio Henry Graves Supercomplication, realizzato da Patek Philippe nel 1933 è veramente un one-of-a-kind. Si vanta di 24 complicazioni, tra cui una mappa celeste del cielo di New York, un 'calendario perpetuo' che regola per mese e anno, un record delle fasi della luna, e l'indicazione di alba e tramonto. Un miracolo di ingegneria orologiera, è incredibile che è stato prodotto a mano più di 80 anni fa. Ci sono voluti l'orologiaio 8 anni per completare il lavoro.
L'orologio è stato prodotto da una competizione amichevole tenuto dal importante banchiere Henry Graves, che ha sfidato James Ward Packard, il produttore di automobili di lusso, per costruire l'orologio più complicato possibile. Patek, che ha costruito segnatempo di Grave, ha battuto Packard, il cui orologio aveva solo 10 complicazioni - un bel tentativo.
Questa è certamente una buona notizia per tutti i possessori Patek. Allora, chi è il misterioso acquirente? Non lo sappiamo. Tuttavia, ho un vago sospetto che come molti dei precedenti Pateks record di detenzione, l'orologio può emergere in mostra in un museo Patek Philippe.
vedere di piu replica rolex orologi e Breitling Navitimer

replica orologi

replica orologi
replica orologi